lunedì 14 dicembre 2020

L'ITALIA RINASCE CON UN FIORE E APPASSISCE CON LA BUROCRAZIA. SEMPRE!

 
«Bari, 14/12/2020 - Tanti gli errori politici, che sta commettendo questo Governo Conte Bis, forse in carica per poche settimane. E comunque, tale Governo eredita errori politico-amministrativi di precedenti Governi (solo) per citare gli ultimi 20 anni.

L'avvento del Covid-19 ha sconvolto la vita e gli affari in tutto il mondo ed in tutti i settori. Ma, già nel 2012 i Governi di mezzo mondo erano a conoscenza, che sino al 2050 la popolazione mondiale sarà soggetta ad epidemie ed alta mortalità, dovuto a cause, come: deforestazione, cambiamenti climatici, inquinamento dell'aria ed acqua, scarsità di cibo, ecc. Quali i piani di prevenzione sanitaria?! (in Italia è fermo al 2006).
Ad oggi, con 64.520 morti (solo di Covid19) sembra che funziona solo la "formula matematica" adottata da Governo, Regioni e varie TaskForce, ossia: "Italia giallo-rossa-arancione : Cashback per tutti = Shopping natalizio : Assembramenti" = Coronavirus Sars Cov 2.
In attesa di conoscere esiti del business dei tamponi, mascherine, saturimetri e vaccini; caos delle cure a domicilio, esami medici specialistici rinviati da 6-12 mesi (se vabbene), ecc....Ve lo chiedo umilmente, dimettetevi in massa dal Governo, Regioni e Taskforce, perché le denunce penali contro la Malasanità saranno tantissime».
^^^
MICHELE FILIPPONIO
(Dirigente politico del Partito Meridionalista)



Nessun commento:

Posta un commento