domenica 6 dicembre 2020

IL CTS-COMITATO TECNICO SCIENTIFICO E LE TASK-FORCE REGIONALI DEVONO ABBAIARE, RINGHIARE E MORDERE DI MENO, SONO SOLO "CONSULENTI ESTERNI" PAGATI DAI CONTRIBUENTI...O MI SBAGLIO?

 

«A PRESCINDERE che mi aspetto delle interrogazioni parlamentari, in merito ad uno dei verbali dissecretati del Comitato Tecnico Scientifico, dove si legge di una "nota spese scritta a mano" (€ 550+340= € 900) con importo totale maggiorato sull'acquisto ed importazione di attrezzature mediche prodotte in Cina (Come a dire, che lo Stato Italiano non è in debito e non bada a spese).

A PRESCINDERE che si stanno organizzando "Comitati delle Vittime di Covid19", per denunce penali nei confronti della Sanità Pubblica. Ma, non si muore di solo Covid19, nelle strutture ospedaliere.

APPRENDO sui giornali, che il Dott. Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, chiede che venga applicata alla lettera la normativa: per questo motivo, i "furbetti" del Natale che non rispettano quanto previsto dall’ultimo DPCM dovrebbero essere denunciati e perseguiti penalmente.

PERTANTO invito gli oltre 700 membri "contrattualizzati" dal Governo Conte BIS a dirci se vogliono continuare a fare i Consulenti scientifici, i Candidati Parlamentari o Regionali (come già avviene) o tutte e due i ruoli».

MICHELE FILIPPONIO
(Dirigente politico del Partito Meridionalista)




Nessun commento:

Posta un commento