venerdì 4 dicembre 2020

LA RICREAZIONE È FINITA: ANCHE IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO BIS SI SCIOGLIERÀ COME NEVE AL SOLE!



«Tanti gli errori politici, che sta commettendo questo Governo Conte Bis a trazione #PartitoDemocratico (il precedente era a trazione #LegaNord), ma chi ne uscirà decimato sarà il #Movimento5Stelle, che perde eletti ed elettori.
E comunque, il Governo in carica eredita errori politico-amministrativi di ex-Governissimi e Governicchi (solo) per citare gli ultimi 20 anni dall'entrata nell'Europa delle Banche, dei Mercati Finanziari, Organizzazioni sovranazionali, ecc. ma non nell'Europa dei popoli sovrani.
Qualche esempio di errore di valutazione?
Già nel 2012 i Governi di mezzo mondo erano a conoscenza di #report #dossier che sino al 2050 la popolazione mondiale sarà soggetta ad epidemie ed alta mortalità, dovuto a cause come: deforestazione, cambiamenti climatici, inquinamento, ecc.
Il Servizio Sanitario Nazionale è causa del suo mal (oltre 20 anni di tagli alla spesa pubblica sanitaria), che ha avvantaggiato la sanità privata, multinazionali del farmaco, ecc. L'incremento delle denunce penali, farà saltare poltrone e carriere nel management sanitario pubblico.
Dal 2008, in Italia, ci sono 30 aziende al giorno che chiudono; e, dal 2012 circa 1.000 titolari di #PMI suicidati a causa di debiti insoluti con Enti finanziari pubblici e privati.
Non ci vogliono oltre un migliaio di Capi di Gabinetto, Lobbysti, Super manager pubblici, Commissari pro tempore, Consulenti di #Taskforce governative e regionali (che poi diventato Amministratori Comunali o Regionali)...ma politici (che pensano fuori dagli schemi e dalla massa) e con i controca**i. Ma, in quest'ultima categoria non sarò clemente, perché siamo governati ed amministrati da mezz'uomini, ominicchi, (con rispetto parlando) pigliainculo e quaquaraquà.

#GOVERNO e #SENATO FEDERALE
Solo la trasformazione da Repubblica Democratica/Stato unitario a Repubblica federale/Confederazione di Regioni sovrane (Modello Svizzero) salverà l'Italia dei popoli. Altrimenti continueremo ad assaporare le pene e le sofferenze, per gli anni avvenire».
^^^
MICHELE FILIPPONIO
(Dirigente politico del #PartitoMeridionalista)


Nessun commento:

Posta un commento