Sembra, sembra...che il LERARIO, sia l'ARCURI in "salsa pugliese". Il primo legato all'attuale governatore EMILIANO, il secondo legato all'ex-deputato D'ALEMA.
Lo stesso LERARIO che aveva dimenticato i bagni nell'ospedale in #FieradelLevante facendo lievitare i costi da 8.5 a 17.5 milioni di euro.
Lo stesso LERARIO che ha speso 8.5 milioni di euro per una fabbrica di #mascherine presso l'ex-CIAPI, che ha 4 linee di produzione (di cui: 3 sono ferme e 1 funziona ad intermittenza).
Lo stesso LERARIO che nel Aprile 2020 comprò tute cinesi "non idonee" al contenimento del "rischio biologico" mettendo a repentaglio l'incolumità degli operatori sanitari stessi.
Lo stesso LERARIO che ha curato la realizzazione della sede del palazzo di vetro del Consiglio Regionale della Puglia (costi lievitati da 40 a circa 87 milioni di euro), con #ascensori che si bloccano, 1.600 plafoniere (da 637 euro l'una), #foyer d'ingresso come serra perché l'aria condizionata è insufficiente, #sedute dei consiglieri regionali strettissime.
Lo stesso LERARIO che è il #Provveditore della Regione che gestisce acquisti per milioni di euro l'anno.
Lo stesso LERARIO è da anni #CommissarioStraordinario dell'Ente per lo Sviluppo dell’Irrigazione e la Trasformazione Fondiaria in Puglia, Lucania e Irpinia.
^^^
PER CONTATTI:
partito.meridionalista@gmail.com
^^^
Nessun commento:
Posta un commento