giovedì 11 giugno 2020

COME SARANNO LE VACANZE PUGLIESI 2020 A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19 ?!?


«Dal PAZIENTE ZERO al TURISTA ZERO è un attimo. Infatti, il CODACONS e l'ENIT calcola, che tra spiagge, alberghi, ristorazione e trasporti, un soggiorno di 10 giorni costerà il 20% in più rispetto all'anno scorso.
Di seguito, i dati degli aumenti del settore, per non fallire:
+9% per i Ristoranti;
+15% per i Voli aerei;
+12% per i Navi e Traghetti;
+20% per i Sdraio, Lettini, Ombrelloni, Parcheggi, Ristoranti.
Con una stima (negativa) di:
-65 miliardi di Euro;
-50% circa di aperture degli Alberghi;
-800.000 mila posti di lavoro.
Pertanto, in Puglia (in particolare) si deve abolire l'Agenzia Regionale "Puglia Promozione", in questo modo il sostanzioso capitolo di spesa (milioni di euro), che elargisce la REGIONE PUGLIA alla sua società "controllata", dovrà essere re-distribuirlo "a fondo perduto" e "in parti uguali" a tutte le Attività della Ristorazione, Strutture ricettive, Balneari, Operatori Taxi e NCC, ecc. ecc. con sede fiscale e legale in Puglia.
Questo processo, permetterà libertà autonoma e finanziaria alle Attività suddette (in parte di sopperire agli "aiuti fantasma" Governativi), per evitare l'aumento (rincari) di prezzi/tariffe al cliente; farsi Pubblicità; Sanificare e Ristrutturare gli ambienti; pagare Bollette e Personale, ecc. ecc. e l'eliminazione dell'ennesimo "poltronificio" pubblico».
MF
(Dirigente politico e Tesoriere regionale del #PartitoMeridionalista)



Nessun commento:

Posta un commento