I GOVERNI DEGLI STATI EUROPEI NON FIRMINO IL M.E.S. IL GIORNO 16.03.2020 IMPOSTO DALLA COMUNITA' EUROPEA, IN PIENA "EMERGENZA SANITARIA" GLOBALE.
«In questi giorni, forse settimane e/o mesi, lavorerò poco e fuori la porta di casa è già tutto surreale: mattina, pomeriggio e sera negozi chiusi, persone in coda e poche auto in circolazione. Ma, almeno posso approfondire notizie e ricerche sui scenari geopolitici ed economici.
Dagli ultimi approfondimenti, mi risulta che il mandante del #Coronavirus sia il Governo della UE - Unione Europea. Applausi al Governo Inglese, che con la #Brexit ha intuito i tranelli dei vari Trattati.
Ed allora, subito fuori dalla U.E., fuori dalla N.A.T.O., ri-costituzione di una nuova sovranità monetaria e Stato Confederale (modello Svizzero), NON PIU' Unitario, per l'Italia.
Agli attuali Onorevoli e Senatori, lì manderemo a casa con le prossime "Elezioni politiche" nazionali. Mentre, ai passati Onorevoli e Senatori sarà riservato l'Istituzione di una Commissione Parlamentare d'Inchiesta, per verificare chi è stato servo dell'Europa e dei Poteri forti ed occulti, che ci hanno traghettato in questo casino.
Ci vediamo in Parlamento!».
MF
(Dirigente politico del #PartitoMeridionalista)
Nessun commento:
Posta un commento